Hai progetti per il futuro?

  •  
  •  
  •  

fondazione monza brianza 2Opportunità per gli enti no profit che lavorano nel territorio di Monza e Brianza. Fondazione Cariplo e le Fondazioni di comunità lanciano un’iniziativa congiunta: ogni territorio provinciale avrà a disposizione 500 mila euro per quei progetti che vengono definiti “emblematici minori”, iniziative promosse da enti non profit di particolare rilevanza per il territorio.

Nell’ambito del presente bando sarà data priorità ai progetti riguardanti, in particolare, per i settori: Assistenza sociale, Tutela e valorizzazione del patrimonio storico ed artistico, Attività culturali.

“Questo Bando- ha dichiarato Giuseppe Guzzetti, Presidente Fondazione Cariplo- è uno sforzo ulteriore sul Bilancio della Fondazione. Ci siamo impegnati ulteriormente per offrire la possibilità al territorio di valorizzare le iniziative locali e rispondere concretamente ai bisogni della comunità”.

“Per il nostro territorio è importante cogliere questa opportunità – Aggiunge Giuseppe Fontana, Presidente della Fondazione di Comunità – con progettazioni di qualità che, in questo momento di difficoltà generale, possano realmente rispondere con soluzioni strategiche a necessità emergenti nella Comunità”.

Info www.fondazionemonzabrianza.org

leggi il  comunicato_stampa_2013

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code