Bollini rosa tra prevenzione e cura

In occasione della Seconda Giornata nazionale della salute della donna, che si terrà il 22 aprile, ONDA (l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna) dedica la settimana dal 18 al 24 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere conoscenze e servizi di prevenzione e cura rispetto alle principali patologie femminili.

Gli ospedali (rintracciabili al sito www.bollinirosa.it) che aderiscono all’iniziativa sono stati insigniti del “Bollino rosa” come simbolo della loro cura e attenzione nei confronti delle donne.


Dal 18 al 24 aprile saranno offerti alle donne servizi clinici, diagnostici ed informativi gratuitamente nelle seguenti aree specialistiche: 
Diabetologia, Dietologia e Nutrizione, Endocrinologia, Ginecologia e Ostetricia, Malattie e disturbi dell’apparato cardio-vascolare, Malattie metaboliche dell’osso (osteoporosi), Medicina della riproduzione, Neurologia, Oncologia, Psichiatria, Reumatologia, Senologia, Violenza sulla donna.

I servizi offerti sono consultabili dal 3 aprile sul sito http://www.bollinirosa.it con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code