Brianzacque, il logo lo fanno gli studenti

BrianzAcque scommette sulla creatività delle nuove generazioni. E affida loro l’ideazione e la progettazione del logo aziendale. La società pubblica, gestore del servizio idrico integrato, ha indetto un concorso partecipato per l’ideazione e la progettazione del proprio brand istituzionale, coinvolgendo tutti gli oltre 40 istituti superiori di Monza e Brianza per una popolazione scolastica complessiva di circa 31.000 studenti.

Gli studenti potranno parteciparvi singolarmente, per classi o per gruppi e inviare anche più di un progetto. In palio 5 mila euro per il logo vincitore, 2.500 e 1.500 per il secondo e il terzo classificato. I premi andranno a favore degli istituti frequentati dagli alunni premiati per l’acquisto di materiali scolastici.  Per consegnare gli elaborati c’è tempo fino a giovedì, 20 aprile. La cerimonia di premiazione si terrà sabato, 20 maggio nella cornice della Sala Verde della Provincia di Monza e della Brianza, in via Grigna 13, a Monza. 

Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito di Brianzacque o sul sito dell’ Ufficio Scolastico Provinciale di Monza e Brianza

image_pdfVersione stampabile