Elezione 2018. All’Oasi i candidati Presidenti incontrano il Terzo settore

Un incontro e un confronto quello che Consorzio Comunità Brianza  e il nostro giornale,”Il Dialogo di Monza. La provocazione del bene” (con l’adesione di  CSV, Centro Servizi Volontariato, Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, Forum  Terzo Settore) hanno voluto organizzare in vista del prossimo appuntamento elettorale, le elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018. 

L’attenzione si concentra soprattutto sul futuro della Lombardia, sulle  scelte di chi andrà a governare la Regione con un focus soprattutto sulle tematiche care a chi si occupa di ambiente, sanità, sociale e turismo. E, mentre in queste ore, vengono sistemate alleanze e nomi dei candidati, diventa ancora più importante conoscere i progetti,  le idee, gli obiettivi che i singoli candidati in Regione hanno intenzione di proporre all’elettorato.

Lunedì 29 gennaio, il primo incontro con il candidato del Movimento 5stelle, Dario Violi. 

http://www.lombardia5stelle.it/i-nostri-portavoce/dario-violi/#tab-0  

Ventotto anni, di Costa Volpino, nella bergamasca, Violi è laureato in Scienze Politiche a Pavia e, alle spalle, vanta già  una legislatura al Pirellone, nonché una lunga militanza nel movimento di Beppe Grillo a cui ha aderito ventenne nel 2011.

L’appuntamento è alle 15, all’Oasi di San Gerardo, via Gerardo dei Tintori 18 a Monza, dove si terranno anche i successivi dibattiti.

Già fissato il prossimo incontro con Onorio Rosati di Liberi e Uguali, si terrà l’8 febbraio alle 10. Giorgio Gori, candidato del centro sinistra interverrà il 13 febbraio alle 9.30 Sono in via di definizione gli altri appuntamenti con i candidati alla Presidenza della Regione Lombardia cioè  Massimo Gatti di Sinistra per la Lombardia e Attilio Fontana, candidato del centro destra.

Agli appuntamenti sono invitati i rappresentanti del Terzo Settore. 

Iscrizione obbligatoria: segreteria@comunitabrianza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code