Capodanno a teatro: Antonella Ruggiero in concerto al Manzoni

Una delle voci più versatili del panorama musicale del nostro Paese, che ha attraversato gli ultimi venticinque anni della musica italiana. E che, attraverso le sue canzoni, ha raccontato e seguito in parallelo l’evoluzione e la traiettoria dei costumi, del gusto del grande pubblico. Sarà Antonella Ruggiero la grande protagonista del concerto dell’ultimo dell’anno al Teatro Manzoni di Monza, accompagnata da Mark Harris al pianoforte e armonium, Roberto Colombo al vocoder e synth basso, Ivan Ciccarelli alle percussioni.

Prima con i Matia Bazar e poi, dagli anni novanta, con una carriera solista, tanto variegata quanto di successo, la sua abilità di interprete, intrecciata ad una naturale curiosità, al desiderio di spaziare oltre i confini delle formule e dei linguaggi tradizionali, ha saputo toccare campi e punti virtualmente molto distanti tra loro.

Il repertorio del Concerto di Capodanno va dai brani storici di Antonella con i Matia Bazar a quelli più significativi della produzione solista fino ai giorni nostri, oltre ad un percorso all’interno delle musiche dal mondo e del cantautorato italiano. Senza rinunciare alla musica natalizia.

Al termine dello spettacolo, allo scoccare della mezzanotte ci sarà il brindisi con spumante e panettone per festeggiare l’inizio del nuovo anno a teatro.

Biglietti a partire da 30 euro.

 

Contatti e info

Biglietteria del Teatro Manzoni (via Manzoni, 23 a Monza), nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:

– martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 – mercoledì dalle 15.00 alle 19.00

– da 30 minuti prima dell’inizio degli spettacoli

Telefono: 039.386500

E-mail: info@teatromanzonimonza.it

 

www.teatromanzonimonza.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code