Cinema di qualità al Teatro Villoresi

L’Associazione Procultura Monzese da anni propone una rassegna di film al Teatro Villoresi con l’obiettivo di favorire una discussione e una riflessione su un argomento di interesse culturale, sociale e morale. 

La rassegna cinematografica dal titolo “VISTO E PARLATO”, ha come scopo di aprire una finestra sul mondo, di arricchire i nostri orizzonti culturali e di riflettere sulla natura dell’uomo e sulle provocazione del nostro tempo.Per portare il pubblico a una miglior comprensione della pellicola tutti i film vengono presentati, commentati e dibattuti in sala con l’intervento di esperti.

La rassegna prevede i seguenti film: “L’ORA PIÙ BUIA” di J. Wright il 5 marzo “TUTTI LO SANNO” di A. Farhadi il 12 marzo, “ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS” di K. Branagh, il 19 marzo   “IL VERDETTO – THE CHILDREN ACT” di R. Eyre il 26 marzo, “ELLA&JOHN” di P. Virzì il 2 aprile e  “DOGMAN” di M. Garrone il 9 aprile  

Tutte le proiezioni si svolgeranno al Teatro Villoresi (Piazza Carrobiolo, 6) alle ore 21.00. L’ingresso prevede l’acquisto di un biglietto singolo o un abbonamento a prezzo ridotto valido per tutti gli spettacoli. La vendita degli abbonamenti avrà inizio nella giornata del 25 febbraio e si concluderà il 5 marzo presso la Biblioteca Carrobiolo, in Vicolo Carrobiolo, secondo gli orari di apertura. L’abbonamento potrà inoltre essere acquistato in teatro nella data della prima proiezione.

 

4 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code