Cinema di qualità al Teatro Villoresi

L’Associazione Procultura Monzese da anni propone una rassegna di film al Teatro Villoresi con l’obiettivo di favorire una discussione e una riflessione su un argomento di interesse culturale, sociale e morale. 

La rassegna cinematografica dal titolo “VISTO E PARLATO”, ha come scopo di aprire una finestra sul mondo, di arricchire i nostri orizzonti culturali e di riflettere sulla natura dell’uomo e sulle provocazione del nostro tempo.Per portare il pubblico a una miglior comprensione della pellicola tutti i film vengono presentati, commentati e dibattuti in sala con l’intervento di esperti.

La rassegna prevede i seguenti film: “L’ORA PIÙ BUIA” di J. Wright il 5 marzo “TUTTI LO SANNO” di A. Farhadi il 12 marzo, “ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS” di K. Branagh, il 19 marzo   “IL VERDETTO – THE CHILDREN ACT” di R. Eyre il 26 marzo, “ELLA&JOHN” di P. Virzì il 2 aprile e  “DOGMAN” di M. Garrone il 9 aprile  

Tutte le proiezioni si svolgeranno al Teatro Villoresi (Piazza Carrobiolo, 6) alle ore 21.00. L’ingresso prevede l’acquisto di un biglietto singolo o un abbonamento a prezzo ridotto valido per tutti gli spettacoli. La vendita degli abbonamenti avrà inizio nella giornata del 25 febbraio e si concluderà il 5 marzo presso la Biblioteca Carrobiolo, in Vicolo Carrobiolo, secondo gli orari di apertura. L’abbonamento potrà inoltre essere acquistato in teatro nella data della prima proiezione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code