Cinque donne sul palco di Scacco Matto

volantino 5 marzoIn occasione della giornata della donna, la redazione Scacco Matto, nell’ambito del ciclo di eventi   DIVERSA – MENTE SCACCO MATTO, (eventi organizzati dal   giornale online Il Dialogo di Monza  e  Stellapolare, iniziative   che trovano il sostegno della Fondazione Comunità di Monza e Brianza), propone un’intervista tutta al femminile.

Giovedì 5 marzo dalle 17 alle 19  a Monza, all’ Oasi san Gerardo,  via Gerardo dei Tintori (vicino al Tribunale) sede anche della redazione de Il Dialogo di Monza, la redazione Scacco Matto rivolgerà alcune domande a personaggi femminili che ricoprono un ruolo importante sia nel mondo del lavoro sia nell’ambito pubblico. Hanno accettato l’invito ad essere intervistate: Rita Liprino Progetto SLAncio, Concettina Monguzzi Sindaco di Lissone, Marta Petenzi Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, Maria Pitaniello direttrice  della Casa Circondariale di Monza, Gigliola Santin giornalista di Confindustria MB.

L’ iniziativa promossa dal giornale online Il Dialogo di Monza e dal Centro Diurno Stellapolare. Con il sostegno della Fondazione della Comunità Monza e Brianza.

 Il Centro Stellapolare della Cooperativa Novomillennio è centro che promuove da anni   a Monza e in Italia la salute mentale.

Il Dialogo di Monza  è un giornale in rete da ottobre 2013 che ha scelto di pubblicare il  “positivo in prima pagina” e dare voce alla fragilità e alle belle esperienze di aiuto e sostegno alle persone.

La redazione Scacco Matto è un laboratorio giornalistico che coinvolge giornalisti  de Il Dialogo di Monza,  utenti, educatori e operatori di Stellapolare. Le attività di Scacco matto sono pubblicate in apposita pagina de il Dialogo di Monza.

volantino 5 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code