Colpo di Covid!

Cosa è accaduto, cosa accade e cosa accadrà nel mondo dell’impresa sociale? E’ questa la domanda che interesserà il prossimo incontro di Monza Ambiente e Solidarietà. Dopo l’esordio dello scorso gennaio con un incontro dedicato alla sostenibilità ambientale, Monza Ambiente Solidarietà torna in campo questa volta con un evento che cercherà di comprendere meglio cosa sia stata la pandemia per il mondo del sociale e della solidarietà di Monza e Brianza. 

Un confronto sul sistema sanitario lombardo, un approfondimento sui servizi alla persona e sul mondo educativo, un focus sul Terzo Settore, il tutto alla luce degli effetti della pandemia.

Un evento con importanti ospiti del mondo sociale e sanitario di Monza e Brianza. Un evento online con Roberto Mauri direttore della Cooperativa la Meridiana, Arianna Ronchi presidente della Cooperativa Aeris, Roberto D’Alessio portavoce Terzo Settore Monza MB. Introduce Alfredo Somoza, modera Fabrizio Annaro

Collegamento diretta online su YouTube Venerdì 12 giugno ore 18:30. Per collegarti scrivi su “cerca” di YouTube: monzaambientesolidarietà

Un’iniziativa promossa da Monza Ambiente e Solidarietà in collaborazione con Il Dialogo di Monza e Young Radio.

Monza Ambiente Solidarietà è formato da un gruppo di amici che desidera impegnarsi per migliorare la qualità della vita del nostro territorio. Propone incontri culturali e di rilfessione.