Corso di Formazione per i volontari dell’A.I.D.O.

Alla presenza di una trentina di volontari dei Gruppi Comunali della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e della Brianza si è svolto sabato 3 febbraio, presso la sala Carver del Teatro Binario 7 di Monza, il Corso di aggiornamento dei volontari che sono impegnati nelle Scuole di ogni ordine e grado della provincia a diffondere fra gli studenti la Cultura della Donazione degli organi e della Solidarietà umana.

Gli ottimi relatori sono stati la dr.ssa Raffaela Mistò, Direttrice della Banca degli Occhi di Monza ed il prof. Raffaele Mantegazza, Docente di Pedagogia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Milano Bicocca di Monza.
Graditi interventi sono stati anche quello del dr. Palmiro Boni, già Direttore dell’A.S.L. di Monza e Brianza e del dr. Fabio Rossi, Direttore del Reparto Trasfusionale dell’A.O. San Gerardo di Monza.

Attentissimi gli intervenuti, ha moderato gli interventi il C.N. A.I.D.O. Lucio D’Atri ed ha concluso l’incontro con un suo intervento la Sig.ra Enrica Colzani, Presidente della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza. Continua così l’aggiornamento della formazione dei volontari così come indicato nei documenti programmatici dell’A.I.D.O. Nazionale e Regionale e realizzato dalla Sezione Provinciale di Monza e Brianza

Ufficio Stampa A.I.D.O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code