Credere è gioia?

ULTIMO LUNEDI’ DEL MESE. Desiderio di felicità. Religione e spiritualità: istruzioni per l’uso. Percorso formativo  2026.  III incontro. Lunedì 30 marzo ore 21:00

MADELEINE DELBREL: CREDERE È GIOIA. Interviene Antonietta Potente,Teologa. Con l’introduzione sulla figura di Madeleine Delbrél di don Giuliano Parravicini

In mezzo alle molteplici inquietudini del nostro tempo, la fede, il credere, nelle variegate forme religiose, apre le porte alla gioia e alla felicità

Sala della Biblioteca del Carrobiolo, Ore 21:00. Vicolo Carrobiolo, 4  – Monza – Parcheggio cortile interno

Ingresso libero sino ad esaurimento posti

 

ARTICOLI dei precedenti incontri

Ø https://www.ildialogodimonza.it/beati-i-ricchi-sguardi-sullamerica-di-trump/

Ø https://www.ildialogodimonza.it/franco-mussida-la-musica-che-parla-allanima/

Ø https://www.ildialogodimonza.it/quelli-che-si-fanno-avanti/ (Settimana della Carità)

 

image_pdfVersione stampabile