Diversa–Mente Scacco Matto. A tu per tu con Cherubina Bertola

A tu per tu con Cherubina Bertola, nuovo appuntamento di  DIVERSA – MENTE SCACCO MATTO,

Il ciclo di eventi promossi dalla redazione Scacco Matto, in collaborazione con il  giornale online Il Dialogo di Monza  e  Stellapolare, iniziativa   che trova il sostegno della Fondazione Comunità di Monza e Brianza.

L’incontro è previsto per  mercoledì 3 dicembre dalle ore 18 alle  19.30, a Monza, presso la sede del Centro Diurno Stellapolare di via Montecassino, 8.  I redattori  di Scacco Matto intervisteranno il Vice Sindaco con domande incalzanti che spazieranno dall’impegno politico e di amministratore della città a quello nell’ambito  sociale, nonché  ai temi e alle problematiche  legate al lavoro.

Titolo dell’incontro è:  “SocialePoliticaLavoro”, temi che si presentano strettamente connessi l’un con l’altro e saranno occasione per una  riflessione attenta ed approfondita sul presente e sul futuro.

Il ciclo di eventi proseguirà l’anno prossimo,  il 31 gennaio  con il gruppo Musicamorfosi, il 5 marzo dedicato alle donne, il 27 marzo con la testimonianza  di un missionario e infine il 27 maggio, riservata alla poesia e non solo,   con la partecipazione della figlia di Alda Merini.

LOGO-OKL’ iniziativa promossa dal giornale online Il Dialogo di Monza e dal Centro Diurno Stellapolare. Con il sostegno della Fondazione della Comunità Monza e Brianza.

Il Centro Stellapolare della Cooperativa Novomillennio  è centro che promuove da anni  a Monza e in Italia la salute mentale.

Il Dialogo di Monza  è un giornale in rete da ottobre 2013 che ha scelto di pubblicare il  “positivo in prima pagina” e dare voce alla fragilità e alle belle esperienze di aiuto e sostegno alle persone.

” … dai diamanti non nasce niente,  dal letame nascono i fior”

A tu per tu con Cherubina Bertola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code