Elezioni 2018: gli altri appuntamenti con i candidati al Pirellone

 La Redazione

A meno di un mese dall’appuntamento con le urne – sia per il rinnovo delle Camere che per il Pirellone e la Regione Lazio – continuano gli incontri promossi dal  nostro giornale e dal Terzo Settore di Monza e Brianza.

Lo scorso 29 gennaio , come  forse ricorderete, vi abbiamo annunciato l’appuntamento con Dario Violi, candidato in Regione Lombardia per il Movimento 5Stelle

Lo scorso 8 febbraio, Onorio Rosati di Liberi e Uguali e Massimo Gatti di Sinistra per la Lombardia all’ Oasi di Monza, in due momenti separati hanno incontrato i rappresentati del Terzo Settore.

E il 13 febbraio alle ore 9:00 sarà la volta di Giorgio Gori del Centro Sinistra. “Gori per la Lombardia” è la sua lista. Cinquantasei anni, nato a Bergamo, laureato in architettura, Giorgio Gori ha iniziato a lavorare come giornalista. Nel 1984 entra nel gruppo allora Fininvest, che più avanti si chiamerà Mediaset. Quattro anni dopo è responsabile dei palinsesti delle tre reti, diventando direttore di Canale 5 nel 1999 e in seguito di Italia 1. Un’esperienza che si conclude pochi anni dopo, quando fonda la casa di produzione Magnolia, da cui si è dimesso  quando è entrato in politica iscrivendosi al PD nel 2011. Dal 2014 è sindaco di Bergamo. Vi ricordiamo che per partecipare all’incontro è necessario  iscriversi. Ecco il link: inviare e-mail a segreteria@comunitabrianza.it 

 

Il 24 febbraio 2018, alle 19,  Attilio Fontana del Centro Destra sarà all’Oasi di Monza per uno degli ultimi incontri – confronti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code