Fashion Code(x)

Fashion code(x)Una vita che non conosce noia, quella di Ginevra Ferri: responsabile del settore delle opere di antiquariato di una importante compagnia assicurativa con sede a Milano, ha appena cambiato appartamento ed è di nuovo single. Divide il proprio tempo libero fra amici di vecchia data e shopping, eppure c’è qualcosa che la disturba: infatti, in occasione del Salone del Libro Antico, la compagnia per cui lavora ha deciso che sarà affiancata da un consulente esterno, esperto in autentiche di manoscritti antichi.

Ma l’incontro con l’uomo si rivelerà una grossa sorpresa: giovane, affascinante e molto competente, Jas Van Looren riuscirà a conquistare la protagonista, trascinandola in un intrigo internazionale legato alle sorti di una antica confraternita e agli studi di un noto scienziato del passato.

Cristina SottocornoCristina Sottocorno, scrittrice di racconti, romanzi e poesie, ci propone la seconda avventura di Ginevra, una donna come tante che diventa investigatrice del tutto involontariamente; brillante, vivace e intellettualmente curiosa, nasconde qualche insicurezza dietro una cura meticolosa del proprio abbigliamento.

Un personaggio simpatico e accattivante, inserito nel contesto di una trama ben architettata; un romanzo piacevole e privo di eccessi, da leggere per godere di uno svago intelligente e, magari, per poter fantasticare un po’…

Valeria Savio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code