Festa di San Gerardo all’Oasi

Si avvicina la festa di San Gerardo che come tutti gli anni si svolgerà all’Oasi il 6 giugno. Durante tutta la giornata, si potrà  visitare la chiesa di San Gerardino e nel cortile dell’Oasi saranno presenti gli stand informativi delle associazioni del territorio. 

Ale 17,00, dopo i saluti delle autorità civili e religiose, si svolgerà il concerto di archi a cura dei FLAT QUARTET gruppo di ragazzi che frequentano Liceo Classico e Musicale Zucchi di Monza.
 
Saranno, inoltre, presenti i rappresentanti degli enti che animano la vita dell’Oasi San Gerardo  (Cooperativa La Meridiana, i Volontari del Ricircolo, Consorzio Comunità Brianza, Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, Il Dialogo di Monza) e i rappresentanti delle associazioni e delle cooperative che collaborano con l’Oasi e che contribuiscono a vivacizzare la vita quotidiana degli anziani.
 
I ragazzi del Liceo Zucchi  hanno ospitato presso la loro sede, un gruppo di anziani residenti all’Oasi, per insegnare loro l’utilizzo del Tablet. Gli incontri sono stati una bell’occasione di confronto e scambio intergenerazionale.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code