Halloween party @ Legend Club

imageI fantasmi di Halloween bussano ormai alle nostre porte e gli amanti della musica live si chiedono dove poter trascorrere la serata dedicata al trick or treat. Diverse le proposte sul territorio: tradizionali party all’insegna del travestimento, magari da vaccino antinfluenzale per tenere le persone a una distanza più estrema, oppure serate all’insegna del buon rock, come quella organizzata dal Legend Club, di via Enrico Fermi, a Milano, sabato 31 ottobre.
Ingresso gratuito, con tanta buona birra e tre band che faranno vibrare le onde sonore tra le pareti del locale: gli Anewrage, i Be the Wolf e i GrandScape.

image

Tre tra i gruppi musicali tra i più rilevanti del momento: gli Anewrage, gruppo milanese appartenente all’alternative metal, con inflessioni rockeggianti e connotati post-grunge; i torinesi Be The Wolf, veri lupi del rock dal british sound: il 16 ottobre è uscito il loro disco d’esordio, dal titolo «Imago» per la Scarlet Records. Infine, giocano anche loro in casa, i GrandScape che ipnotizzeranno sulle sonorità e le immagini del loro ultimo video: «Dictators».

Insomma, se siete stanchi delle solite serate in maschera, o se semplicemente temete gli scherzi, e cercate un posto dove rifugiarvi, quello è proprio il Legend Club, o forse no. Scopritelo con noi sabato sera!

Chiara De Carli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code