Humanitas Medical Care apre anche a Monza

  •  
  •  
  •  

Arricchire l’offerta già presente sul territorio di Monza, integrandola con quella di ospedali e medici di base. Offrire servizi e percorsi di prevenzione su misura e la possibilità di rispondere a tutti i bisogni di salute dei cittadini.

Questi gli obiettivi di Humanitas, una delle maggiori e consolidate realtà nel panorama sanitario italiano, che accresce la sua rete ambulatoriale con l’apertura il 7 settembre di un nuovo Centro Medical Care a Monza presso gli spazi dell’Iper Maestoso in via Sant’Andrea 25.

In un ambiente di circa 1.200 m2, un team di specialisti sarà a disposizione dei  pazienti per qualsiasi bisogno di salute. Nel centro si annoverano tutte le specialità, tra cui cardiologia, dermatologia, ortopedia, oculistica. Inoltre verrà allestito un centro prelievi,  un’area check-up e un centro diagnostico per immagini comprensivo di mammografie ed ecografie.

I pazienti potranno contare sulle migliori tecnologie finalizzate ad esami più confortevoli e strumentazioni all’avanguardia per diagnosi sempre più precoci, come la Risonanza Magnetica “total body” ad alto campo (1.5 Tesla), dotata di una spaziosa apertura, che la rende comoda e accessibile a tutti.

Diffondere una cultura della prevenzione è uno degli obiettivi di Humanitas Medical Care” – spiega Michele Cucchi, coordinatore percorsi clinici di Humanitas Medical Care. “Tra i servizi offerti dal poliambulatorio ci sarà anche un’area Check Up (che partirà a dicembre-gennaio e avrà costi che varieranno da  350  a 700 € in relazione al numero di esami e visite programmate) capace di garantire percorsi clinici personalizzati per arrivare in tempi brevi a una diagnosi precoce di eventuali patologie. Il programma dedicato alla prevenzione coinvolgerà non solo pazienti e famiglie, ma anche i luoghi di lavoro attraverso programmi di welfare aziendale personalizzati”. 

Humanitas Medical Care Monza porrà il territorio al centro della propria attività, garantendo tariffe agevolate e investimenti fatti su misura, in un’ottica di inclusività, appartenenza, fidelizzazione in affiancamento alle realtà sanitarie già presenti. “Siamo qui per i cittadini monzesi con l’obiettivo di arricchire la validissima offerta sanitaria già presente sul territorio, integrandoci con essa per garantire servizi e percorsi di cura sempre più efficaci e su misura”. – ha sottolineato Tiziana Khemara, direttore generale di Humanitas Medical Care Milano.

Il nuovo centro si contraddistingue per un’attenzione particolare al tema dell’accessibilità. Humanitas Medical Care Monza è stato arricchito con la presenza di un percorso tattile, a forte contrasto cromatico, per permettere alle persone con disabilità visiva di accedere e muoversi all’interno del poliambulatorio.  

A contraddistinguere Humanitas Medical Care Monza, come gli altri Poliambulatori e Centri Prelievi a firma Humanitas già attivi, è un approccio friendly, smart capace di incentivare tutte le potenzialità del digitaleaggiunge Alessandro Russo, direttore Generale Humanitas Medical Care Varese. Attraverso la prenotazione online i pazienti potranno contare su tariffe agevolate e trasparenti oltre che su tempi d’attesa ridotti.  Grazie all’appHumanitas con te”, una volta in struttura, i pazienti potranno effettuare il check-in direttamente dal proprio smartphone e consultare referti, appuntamenti, e prenotare le visite.

Humanitas Medical Care Monza, convenzionato con fondi, enti assicurativi e aziende sarà attivo a partire da lunedì 7 settembre dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13. Ai pazienti è riservato un ampio parcheggio gratuito.

Per info e prenotazioni: prenota.humanitas.it – 02. 8224. 3838

Gli ambulatori del nuovo centro Medical Care Humanitas a Monza