A.I.D.O. Brugherio: in scena il Macbeth di Shakespeare

  •  
  •  
  •  

Il Gruppo A.I.D.O. di Brugherio (Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) con il patrocinio del Comune è lieto di invitare i cittadini alla rappresentazione teatrale del MACBETH tratto dal famoso dramma di William Shakespeare e dall’altrettanto famosa opera di Giuseppe Verdi.
Lo spettacolo, presentato dal Gruppo Teatrale “Musarte” di Besana Brianza, si terrà a Brugherio sabato 24 Maggio alle ore 21 presso l’Auditorium Comunale di via San Giovanni Bosco con la regia, scene e costumi di Elena Galeazzi. Dettagli su personaggi ed interpreti dell’opera sono nella locandina allegata, ma sono anche reperibili nei manifesti e sulle locandine affisse in vari punti della città. L’ingresso è gratuito, ma le offerte libere saranno gradite.
Il Gruppo A.I.D.O. di Brugherio, ricordando a tutti l’importanza della donazione di organi, tessuti e cellule, dopo la nostra morte, al fine di trapianto, vi aspetta numerosi e ringrazia in anticipo il Gruppo Teatrale “Musarte” e tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code