Sabato 14 novembre 2015 a partire dalle ore 18.00 siete tutti invitati a festeggiare i primi due anni del Dialogo. Sì, sono già trascorsi due anni dalla nostra prima uscita sul web e abbiamo deciso di condividere con tutti voi lettori questo momento di grande soddisfazione.
Dopo due anni di articoli, servizi giornalistici, progetti culturali e sociali, come il docufilm “Tempo Libero”, mostre e tante altre iniziative, ecco una festa!
Musica, intrattenimento, performance artistiche accompagneranno la serata che si svolgerà presso l’Oasi San Gerardo di Monza (Via Gerardo dei Tintori 18/A, Monza. Zona tribunale).
A suonare sarà il giovane gruppo Banda Larga BEFOLK, l’intrattenimento avverrà attraverso il teatro con le performance recitative di Simone Giacobbe e Andrea Cereda, mentre l’arte uscirà dalle mani di Giulia Nava, giovane performer che saprà stupirci con la sua tecnica decorativa.
A tutto ciò seguirà un aperitivo a base di pane, salame e vino.
Coglieremo l’occasione per presentare il nostro primo libro “Il Dialogo di Monza”: una pubblicazione che contiene frasi, spunti e frammenti degli articoli pubblicati da Il Dialogo insieme alle foto più belle e suggestive.
Poi una sorpresa. La possibilità di partecipare alla Community in Dialogo un’occasione per avere sconti e vantaggi proposti da enti e imprese che operano sul territorio.
Tanto per cominciare, il vino che degusteremo sarà offerto da uno dei nostri convenzionanti, VIGNAQUARANTI, prodotto nella Vigna del Monferrato. Il pane invece è brianzolo ed è offerto dal Panificio F.LLI Longoni di Carate Brianza un’azienda che, dal 1961, unisce l’innovazione ai sapori di una volta e, ancora oggi, cuoce i suoi prodotti in uno splendido forno in mattoni refrattari alimentato a legna che, conferisce al prodotto finito un gusto naturale, fragrante, unico e un’assoluta naturalità.
Una festa che è anche occasione per darci un volto, noi come giornalisti e voi come lettori. Un momento gioioso e spensierato che consentirà di conoscerci e di dare al Dialogo un corpo.
La nostra voce la conoscete già!
Isabella Procaccini