Iniziative per il 25 aprile

  •  
  •  
  •  

25aprileDomani, sabato 25 aprile, si celebra la giornata dedicata alla commemorazione del 70° anniversario della Liberazione, ma le manifestazioni iniziano già da oggi.

Vi segnaliamo questa sera venerdì 24 aprile a Muggiò (MB), presso l’Auditorium S. Elisabetta (Piazza del Burghet, ingresso libero), alle ore 21, si esibiranno gli Yo Yo Mundi con il loro fortunato e pluripremiato spettacolo: “Resistenza, la Banda Tom e altre Storie Partigiane”. Un vero e proprio recital di canzoni e di letture sceniche dedicato alla Resistenza che vedrà la partecipazione di Fabrizio Pagella – voce recitante, Luca Olivieri – pianoforte e programmazioni, Ivano A. Antonazzo – video proiezioni e Chiara Giacobbe – violino. Ci fa piacere segnalare che gli Yo Yo Mundi – con la collaborazione di Francesca Naboni -, hanno preparato una versione speciale di questo spettacolo che comprenderà delle letture dedicate a fatti e vicende resistenziali avvenuti a Muggiò e dintorni.

Yo Yo Mundi
Yo Yo Mundi

Mentre nella serata di domani, sabato 25 aprile, alle ore 20.30 si terrà all’interno del parco di Monza l’attesa manifestazione “Electric run“: la corsa notturna più elettrica del pianeta.

Electric Run_0Una gara non competitiva, di cinque chilometri, in cui i partecipanti saranno i veri protagonisti dello spettacolo. L’obiettivo è il divertimento garantito grazie a trasvestimenti originali e colori fluo, tutto a ritmo di musica. Per info e iscrizioni electricrun.it

Al Magnolia a Milano, segnaliamo invece il concerto dei Linea 77, a cui noi parteciperemo e in settimana posteremo foto e intervista della serata.

Buon 25 aprile,

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code