Levante: pronta per il tour con un nuovo video

  •  
  •  
  •  

levante-suona-la-chitarraÈ apparso pochi giorni fa in anteprima sul sito di Radio Deejay, l’ultimo video di Levante, dal titolo “Abbi cura di te”. Non si tratta di una serie di immagini qualsiasi, quelle incluse all’interno del filmato, ma bensì di scene di ricordi dei live girate nei concerti estivi al Carroponte di Sesto San Giovanni e Torino. Un vero e proprio regalo per i suoi fan, che Levante avrà modo di incontrare nuovamente da domani 29 gennaio, in un tour che toccherà tutta la Penisola, fino a primavera inoltrata.

Come sempre la caratterizzeranno una veste live grintosa e arrangiamenti sorprendenti. Infatti, è stata sostituita la chitarra acustica con una elettrica fiammante e per il tutto il tuor sarà accompagnata dalla sua band: Alessio Sanfilippo (batteria), Giovanni “Giuvazza” Maggiore (chitarre), Mattia Bonifacino (basso) e Alessandro Orefice (tastiere).

levante-tour-2016-concerti

Tra le date annunciate per il nuovo anno spiccano i due special events che rappresentano molto per la cantautrice siciliana e che sono state concepite come due feste conclusive, ricche di sorprese che lei stessa annuncerà: a Milano, il 13 marzo all’Alcatraz, il debutto per Levante in un grande club, un ritorno in grande stile dopo il pienone al Carroponte nella città che l’ha abbracciata sin dagli esordi. E poi a Torino il 31 marzo e il 1 aprile al Cap 10100: una doppia data per un vero e proprio ritorno a casa per il gran finale, in un club ormai di culto proprio nella sua seconda casa, dove non suona live in un concerto tutto suo da oltre un anno.
Chiara De Carli
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code