Magie al Paese Ritrovato

I maghi del Club Magico RING 223 di Monza hanno voluto fare un bel regalo ai residenti del Paese Ritrovato. Infatti, a partire da mercoledì 10 aprile e sino a dicembre di quest’anno, un gruppo di maghi brianzoli porterà gioia, stupore ed emozioni alle persone che vivono nel Paese Ritrovato.

“Andremo ad esibirci con semplici giochi – precisa Lele Duse, Mago per passione, del Comitato di Garanzia dei Donatori nonché ideatore dell’iniziativa– Cercheremo di coinvolgere i passanti del Paese con le nostre magie. Dieci maghi si sono offerti gratuitamente ed una volta al mese, da aprile a dicembre, saranno per le strade della cittadina a portare gioia ed intrattenimento. Useremo fiori, palloncini semplici strumenti di magia che faranno sorridere e divertire i residenti del Paese”.

Insomma una bella possibilità per i residenti del villaggio di vedere magie, giochi di prestigio e chissà magari di scoprirne il trucco, naturalmente se ci fosse… Altrimenti è magia!

Ecco i maghi che si alterneranno al Paese Ritrovato.

10 aprile: Antonio Scartapenna
maggio: Andrea Tirelli
giugno: Simone Belletti
luglio: Stefano Mambretti
agosto: Stefano Salvò in arte Mago Edwin
settembre: Francesco Cazzaniga

Nei mesi successivi cioè ad ottobre, novembre, e dicembre ci saranno Sander & Mozzarello, Vitamina e C., Mago Cix, Luca Barbieri e, naturalmente, Lele Duse in arte Mago Lele.

Oltre che disponibili per le performance di magic street, i maghi sono pronti fare spettacolo di gala, oppure a realizzare quello che gli operatori e i residenti desidereranno “magicamente” vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code