Mostra di acquerelli per il Centro Aiuto Vita

  •  
  •  
  •  

Sabato 10 giugno alle ore 10.30 presso l’ Oasi San Gerardo di Monza verrà inaugurata la mostra di acquerelli di Vera Palomo.    

Una personale per raccontare il mondo dell’artista, arguta e attenta osservatrice della realtà, capace di trasmettere emozioni e sentimenti attraverso colori e parole. Tra le passioni di Vera c’era anche il volontariato e in particolare l’impegno a sostegno del Centro di Aiuto alla vita. Proprio il Cav di Monza ha voluto rendere omaggio all’arte di questa ex volontaria con una mostra. L’intero incasso sarà devoluto al Cav di monza per la realizzazione di un Progetto Gemma.

Vera Palomo, nata ad Aquila d’Arroscia (IM), è scomparsa nel 2016. Viveva ed esponeva da vari anni a Varazze, dopo lunghi periodi vissuti in Valbormida, a Siracusa e a Monza. Oltre a essere una brava pittrice, Vera era anche una poetessa attenta e fine, molto apprezzata dalla critica e dalle giurie per la concisione dell’espressione.

Durante l’ inaugurazione interverrà Pier Franco Bertazzini, noto critico letterario, e saranno recitate dalla signora Annina alcune poesie scritte dalla pittrice.

 

Oasi San Gerardo di Monza 

Via San Gerardo dei Tintori 18

Orari :
sabato 10 e domenica 11 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code