Motta, su youtube apre il nuovo canale VEVO

Motta

di Chiara De Carli

Motta, il giovane cantante che in questi mesi non ha fatto altro che consolidare la sua popolarità ed espandere il numero dei suoi fan, oggi inaugura il canale VEVO su youtube.  L’anteprima esclusiva spetta al video di “ROMA STASERA”, realizzato con delle riprese live, il 9 luglio scorso in occasione del concerto “Villa Ada Incontra il Mondo”, la regia è di Pierfrancesco Marinelli.

“ROMA STASERA” è il manifesto dell’amore viscerale di Motta nei confronti della sua città d’adozione. Roma è, per l’artista, una città feroce e trasgressiva e, proprio per questo, capace di risvegliare un’inguaribile passionalità e suscitare un amore incondizionato. Le parole sono taglienti alternati ai potenti riff di chitarra, che creano così un ritmo ipnotico, incalzante e sanguigno.

Motta, una delle vere scoperte musicali che l’estate ci ha riservato, continua con le sorprese: è tra i cinque finalisti delle Targhe Tenco 2016, nella sezione “Opera prima” e sabato  settembre ritirerà al Teatro Masini di Faenza (RA), il premio PIMI SPECIALE 2016 del MEI, come artista indipendente italiano nel complesso più rilevante per l’attività svolta nella stagione discografica 2015/2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code