Nasce il Brianza Bike Fest

Andrà in scena presso Cascina Costa Alta nel Parco di Monza (MB) il 14 e 15 aprile la prima edizione di Brianza Bike Fest, due giorni dedicati al mondo della bicicletta e del cicloturismo con il sostegno di Regione Lombardia e con il Patrocinio di Comune di Monza, Reggia di Monza e Parco Valle del Lambro.

Numerose le iniziative in programma: dalle gimkane per bambini, ai tour guidati in bicicletta per adulti e famiglie. Si potranno provare i mezzi di diverse case produttrici e distributori (Atala, Cinelli, Riese&Muller, Haibike, RMS e molti altri) e verrà inaugurato il servizio di noleggio biciclette elettriche di Cascina Costa Alta gestito da Cooperativa Sociale META Onlus. Il tutto accompagnato da DJ set, ristorazione e momenti di degustazione eno-gastronomica.

Protagonisti saranno sportivi, famiglie e escursionisti, nonché lei: la bicicletta, sia muscolare che a pedalata assistita.

Hashtag #inBici #inLombardia #brianzabikefest #inBrianza #parcodimonza #SpringinLombardia

L’evento si inscrive nelle attività promosse da META per promuovere una fruizione consapevole e sostenibile dei punti di interesse turistico offerte dal territorio brianzolo, (ri)scoprendo la bicicletta come mezzo elettivo. Explora, da sempre impegnata nella promozione del cicloturismo in Lombardia, attraverso il brand InLombardia sostiene l’iniziativa e sarà presente all’evento per promuovere l’applicazione per smartphone inLombardia Bike, perfetta per chi desidera vivere il territorio con un mood slow, lento, adatto davvero a tutti.

Per tutte le informazioni leggi il comunicato stampa

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code