Paolo Jannacci inaugura la stagione teatrale del Manzoni di Monza

Sarà Paolo Jannacci, insieme alla sua band, l’ospite speciale della serata di presentazione della Stagione Teatrale 2017/2018 del Teatro Manzoni di Monza, che si terrà il prossimo giovedì 5 ottobre, dalle ore 20:30.

Al centro della serata, a ingresso libero, non solo la Grande Prosa, ma la presentazione dell’intera offerta artistica del teatro, che include anche altre sezioni come Altri Percorsi, Teatro Comico…. Ai partecipanti verrà distribuito il catalogo della Stagione Teatrale con la descrizione dettagliata di tutti gli eventi. Saranno presenti il sindaco Dario Allevi, l’assessore alla Cultura Massimiliano Longo, la direttrice artistica del Teatro Manzoni, dr. Paola Pedrazzini, la direttrice dell’azienda speciale Scuola Paolo Borsa, dr. Barbara Vertemati.

Dopo la presentazione, spazio alla musica con Paolo Jannacci & Band “In concerto con Enzo”, per una grande serata tra musica jazz e canzoni del grande Enzo Jannacci.

“Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto, facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo”, spiega Paolo Jannacci, compositore e pianista jazz e pop.

“Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia. Sarà uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre che dare tutta la mia energia suonando il pianoforte, ricorderò mio padre a chi lo conosce e cercherò di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui. Durante lo spettacolo non ci saranno tanti fronzoli; solo il reale della musica, che spero arrivi dritta al cuore di chi l’ascolta”.

Ad affiancare il pianoforte di Paolo Jannacci ci saranno i musicisti Stefano Bagnoli (batteria e percussioni), Marco Ricci (contrabbasso e basso elettrico) e Daniele Moretto (tromba / flicorno e cori).

In chiusura, il Teatro offrirà un buffet per concludere la serata con un festoso momento conviviale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code