“Tutto può accadere a Broadway”

  •  
  •  
  •  

Locandina del filmMartedì 26 aprile. Dopo tante proiezioni, siamo arrivati a quella conclusiva e sarà possibile congedarci con il sorriso, perché a chiudere il Cineforum 2015-16 è una divertente commedia firmata dal grande Peter Bogdanovich, TUTTO PUÒ ACCADERE A BROADWAY.

Con Owen Wilson, Imogen Poots, Jennifer Aniston
Origine: Stati Uniti, 2015 – Durata: 93 minuti

Teatro Villoresi – Proiezioni: ore 15,30 e 21,00

Isabella Patterson fa la squillo ma ha aspirazioni di attrice. Per caso una sera incontra Arnold Albertson, regista, che le offre 30mila dollari per non rinunciare a coltivare i suoi sogni. Da questa proposta si dipana una serie di azioni all’insegna della confusione, dell’equivoco, della doppia identità. Una sarabanda sfrenata e incontrollabile dentro la quale ogni personaggio sarà messo alla prova di continuare o meno ad essere se stesso…

“(…) un film magnifico e commuovente, da non perdere. (…) un omaggio alla screwball comedy di gag, equivoci, battute e battibecchi (…) una continua dichiarazione d’amore al cinema classico, al gioco di attori, a quell’epoca d’oro di Hollywood che per il regista de ‘L’ultimo spettacolo‘ è stato il momento più alto nell’immaginario americano.” (Cristina Piccino, ‘Il Manifesto’, 28 ottobre 2015)

Vai alla scheda del film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code