Ripartire in un modo diverso

  •  
  •  
  •  

Ripartire in un modo diverso: costruttori del bene comune. E’ il titolo dell’assemblea Territoriale di Confcooperative di Monza e Brianza che si svolgerà lunedì 30 novembre 2020 alle ore 15.00  in modalità online. Al termine dell’assemblea  si procederà all’elezione del nuovo Comitato di Monza e Brianza per il quadriennio 2020-2024 e per tracciare le linee guida del lavoro nel nostro territorio.

Il programma è molto ricco e prevede l’intervento dei rappresentanti delle autorità civili e religiose e la partecipazione di Jonny Dotti pedagogista ed imprenditore sociale. Le conclusioni sono affidate a Giovanni Carrara Presidente di Confcooperative Milano dei Navigli. 

“L’assemblea rappresenta l’ultima fase della stagione congressuale di Confcooperative –precisa Marco Meregalli Coordinatore Comitato Territoriale di Monza e Brianza e Vice-Presidente Confcooperative Milano dei Navigli-  una stagione che si è svolta nel pieno della pandemia la quale ha influenzato il dibattito e le scelte strategiche del prossimo futuro. L’incontro rappresenta un appuntamento importante per la comunità civile e per il mondo della cooperazione. In quest’assise si potranno conoscere i nuovi orientamenti e le innovazioni che la cooperazione presto proporrà al territorio. Il tutto in piena aderenza ai valori originari ed in coerenza alla missione delle cooperative sul nostro territorio.”

Per partecipare all’assemblea è necessario iscriversi inviando mail all’indirizzo: monza.brianza@confcooperative.it dal quale si riceverà il link di accesso all’incontro.

28 novembre 2020