La solidarietà suona rock, la musica è tutta per Amatrice

di Chiara De Carli

ansa
Quando la musica incontra la solidarietà, il risultato è sempre qualcosa di unico! Questo è ciò che accadrà venerdì 30 settembre, al Legend Club di Milano, con l’iniziativa “HeartQuake Benefit Party”.

L’appuntamento è per una serata di musica live, inserita nella programmazione del tradizionale “Rock in Park”, ma che assumerà dei connotati molto speciali. Sul palco saliranno come di consueto le band, tuttavia l’intero incasso sarà devoluto alle popolazioni che il 24 agosto scorso, hanno visto portarsi via tutto, per il terremoto. 

L’idea è nata dagli Hells Angels MC Milano e Hells Angels Nomads Italy che in collaborazione con Gate Harley Davidson Milano, Harley Davidson Monza, Taddy’s Harley Davidson Milano e Zisto hanno organizzato anche una lotteria con in palio oggettistica del brand Harley-Davidson. «Gli Hells Angels sono conosciuti per la loro sensibilità, – spiega Filippo Puliafito, direttore artistico del Legend Club – non esitano mai a scendere in campo, quando si tratta di aiutare chi è in difficoltà».

14125628_1060943673991215_4860186264039250950_o

L’accesso al locale (costo di ingresso 5 euro, ndr) sarà possibile dalle ore 19 con food e beverage no stop, seguiranno poi i live, che vedranno salire sul palco i Temperance, i Price e gli Strigas. A concludere il Dj set di AngelDevil Rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code