Settimana della Carità

Locandina Settimana Carità 2015“… Non abbiamo che cinque pani e due pesci”.  Al via la Settimana della Carità, tradizionale appuntamento proposto da Caritas e san Vincenzo di Monza, che si svolge in occasione dell’inizio della Quaresima.

Lunedì 23 febbraio ore 21,00 Chiesa di san Pietro Martire, Veglia di Preghiera animata dall’Arciprete di Monza don Silvano Provasi.

Mercoledì 25 febbraio dalle 17 alle 19 presso la sala Talamoni della sede de Il Cittadino confronto sulla distribuzione alimentare in città. Intervengono: Francesco Di Carlo Fondazione Banco Alimentare Monza, Giorgio Agazzi e Pippo Falciola San Vincenzo Monza, Marta Petenzi Fondazione della Comunità di Monza Brianza, Cherubina Bertola Vice Sindaco di Monza, Moderatore Luigi Losa.

Venerdì 27 febbraio ore 21,00 Oratorio San Rocco, via San Rocco, 9 – Monza, incontro di riflessione dal titolo “Non di solo pane. Cibo Educazione Umanesimo” Interviene Monsignor Luca Bressan, Vicario Episcopale Diocesi di Milano, modera Fabrizio Annaro. L’incontro è promosso in  collaborazione con Equipe Mondo Economia Decanato di Monza

Domenica 1 marzo giornata della Carità celebrata in tutte le Parrocchie della città. Filo conduttore della Settimana della Carità è il tema “cibo” che richiama i contenuti e le tematiche dell’imminente Expo 2015.

Locandina Settimana Carità 2015

7 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code