Uno show per White Mathilda

  •  
  •  
  •  

whitematilda“Resta in ascolto live show”. E’ questo il titolo dello spettacolo che andrà in scena a Limbiate, venerdì 21 novembre alle 20.30, al teatro comunale di via Valsugana 1. Uno spettacolo con la band tribute di Laura Pausini calcherà le scene in occasione delle celebrazioni per la giornata internazionale contro la violenza alle donne. La musica sarà il filo rosso per sensibilizzare i cittadini al problema della violenza di genere e dello stalking.

“La sensibilizzazione dell’opinione pubblica e la prevenzione passano anche attraverso la cultura – ha dichiarato la presidentessa di White Mathilda, Luisa Oliva – siamo quindi molto soddisfatte di questa iniziativa benefica”

whitematilda

Il ricavato della serata sarà infatti devoluto all’associazione che da tempo si occupa di stalking, violenza e bullismo con una rete di sportelli territoriali e collaborando in modo attivo con le Istituzioni. Biglietti: 10 euro. Le volontarie dell’associazione distribuiranno alcuni gadget ai partecipanti e sarà possibile effettuare una donazione al banchetto che sarà allestito all’ingresso.

Ufficio stampa associazione
“White Mathilda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code