Sissi sorride e aiuta: spettacolo di solidarietà

Serata di beneficenza al Teatro Villoresi di Monza  con i comici di Zelig e Colorado Cafe’. Venerdì 10 maggio ore 21:00  si esibiranno i comici  Gianluca Impastato, Kalabrugovic, Francesco Rizzuto, Gianni Astone, Renzo Sinacori.

L’invito è a cura dall’ASSOCIAZIONE SISSI ONLUS, che ha per missione quella di raccogliere fondi in favore della ricerca e della cura dei tumori. Per l’occasione il ricavato servirà per l’acquisto  di un Fibroscopio da donare all’Istituto dei Tumori di Milano. 

L’ associazione Sissi Onlus è nata per volontà di un gruppo di amici a seguito della scomparsa di Silvia Allegri, moglie di Francesco Stucchi presidente e promotore dell’associazione. La storia è commovente. Cinque anni fa Silvia, causa tumore, lascia la vita e con essa marito e la figlia Martina. Francesco insieme ad un gruppo di amici molto legato a Silvia decide di “scendere in campo” per la solidarietà per sostenere la ricerca e la cura contro questa brutta malattia. Nasca Sissi Onlus  un’associazione che lo scopo di raccogliere fondi e donarli per la lotta contro il cancro. Le prime uscite dell’Associazione sono state in favore dell’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza. 

Da sinistra: Martina Stucchi, Francesco Stucchi, Giambattista Pini, Fabio De Capitani durante la presentazione del concerto “Sissi Sorride e Aiuta” che si svolgerà venerdì 10 maggio ore 21:00 Teatro Villoresi Monza

Sono previste diverse iniziative che coinvolgeranno non solo i soci dell’ associazione ma anche l’intera cittadinanza come lo spettacolo di solidarietà previsto al Teatro Villoresi venerdì 10 maggio ore 21:00. Per informazioni e biglietti chiama al numero 347 47 62 095 

 

                                                                                                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code