ecco dove fare una spesa di qualità e trovare regali originali ed ecologici. Sabato 21 dicembre al Mercato CortoBio di Como saranno presenti:
- Calze Natura di Brugherio con le loro calze in cotone biologico certificato, bambù e lana;
- Made In No di Novara, un progetto di intimo uomo-donna e abbigliamento bimbi in cotone biologico ed equosolidale;
- Lane Brianzole di Monza. Si tratta di un progetto di recupero dell’allevamento di pecore brianzole, capi in lana a km0;
- Quinnipak di Como propongono oggetti con materiali di recupero;
- Medea di Milano con la collezione di abbigliamento in alpaca tinta con le erbe per donna e bambino;
- Canvass di Milano, Collezione di abbigliamento in cotone biologico certificato;
- Il mandorlo biologico di Milano, vestiti in cotone biologico, lino o canapa con tinture vegetali, linea bagno e cuscini.
Il mercato sarà allestito come di consueto dalle 8.00 alle 12.00 presso il Parco dei Comboniani di Rebbio, via Salvadonica 3 – lungo Via Varesina, all’altezza di Via Lissi.
Corto Circuito è una Cooperativa Sociale nata per sostenere e rendere accessibile un consumo rispettoso dell’ambiente e del lavoro sul territorio comasco con attività formative e di vendita. Attraverso la Cooperativa è possibile acquistare sia prodotti freschi sia a lunga conservazione locali, biologi, ecologici e naturali: frutta, verdura, pane, latticini, salumi, pasta, riso, olio, legumi, detersivi, cosmetici e … tanto altro! Corto Circuito organizza regolarmente anche i Mercati CortoBio: tutti i sabati, dalle 8 alle 12, a Como (Rebbio, Via Salvadonica 3).
Nel periodo natalizio i mercati non subiranno interruzioni: saranno allestiti sia sabato 28 dicembre sia il 4 gennaio!
Info: 031.4451154 – [email protected] – www.cooperativacortocircuito.it