Presentata la stagione 2018-2109 al Teatro Manzoni

E’ stata presentata sabato sera la nuova stagione 2018/2019 del Teatro Manzoni di Monza.

Circa 800 persone hanno gremito il Teatro Manzoni ansiose di scoprire l’intera offerta artistica (Grande Prosa, Altri Percorsi, Teatro Comico, Eventi speciali e festività al Manzoni…) del teatro municipale della città che non ha disatteso le aspettative e che anche quest’anno ha alzato l’asticella della qualità e dell’esclusività delle proposte presentando un cartellone d’eccezione.

Un cartellone fitto di appuntamenti, eterogeneo e di importante interesse culturale, capace di un perfetto equilibrio tra impegno e leggerezza.

Grandi classici e teatro di ricerca ma anche musical e comici, anteprime nazionali e spettacoli storici: un’offerta attenta ai gusti degli abbonati che di anno in anno rinnovano la propria fiducia allo storico Teatro di via Manzoni, ma anche alle esigenze intellettuali di un nuovo pubblico recentemente intercettato.

A presentare la stagione teatrale direttamente dal palco sono stati il sindaco Dario Allevi, l’assessore alla Cultura Massimiliano Longo e la Direttrice artistica del Teatro Manzoni, dott.ssa Paola Pedrazzini.

Il pubblico ha tributato lunghi applausi ai relatori dimostrando grande apprezzamento per una proposta artistica che offrirà anche agli spettatori più esigenti occasioni artistiche e culturali davvero uniche.Gli spettatori hanno potuto poi assistere allo show-concerto di Matthew Lee “piano man”, che ha aggiunto un’atmosfera gioiosa, di festa, alla serata terminata in modo conviviale con un buffet nel foyer del Teatro.

Ecco il programma completo in pdf LibrettoTMM_10

4 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code