Stefano Accorsi di nuovo al Teatro Manzoni

 
Dal 25 al 27 marzo ’22 – venerdì 25 e sabato 26 ore 21.00, domenica 27 ore 16.00 – Stefano Accorsi torna al Teatro Manzoni di Monza.
 
Il nuovo spettacolo “Azul – Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor“, è scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca, regista poliedrico che da anni si muove nel mondo del teatro, della lirica, del circo, della ricerca pura e dei grandi eventi (ha creato e diretto varie Cerimonie Olimpiche e gli spettacoli per il Cirque du Soleil).
 
Saranno solo 12 i teatri in tutta Italia per questa prima tournée 2022, tra questi, il Teatro Manzoni di Monza che ospiterà lo spettacolo in prima regionale.
 
In una città dove il gioco del pallone è febbre, amore e passione quattro amici fanno i conti con le loro rispettive vite. C’è gioia, amarezza, ironia e tanta voglia di sorridere mentre evocano le vittorie, i momenti di estasi, le sconfitte e le tragedie che hanno condiviso negli anni.
 
Far parte di uno spettacolo così sospeso fra sogno e semplicità, fra amicizia, ironia, fragilità, passione, tifo, musica e colori, dopo un periodo come quello che abbiamo vissuto e dal quale ancora non siamo totalmente usciti, è una meravigliosa avventura!”(Stefano Accorsi)
 
Biglietti acquistabili online su www.teatromanzonimonza.it o presso il botteghino del teatro (nei seguenti giorni e orari: mercoledì dalle 14.00 alle 18.00; giovedì, venerdì, sabato dalle 10.00 alle 14.00).
Info: Tel. 039.386500  (Reperibilità telefonica: Martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 11 alle 14 Mercoledì dalle 14 alle 17). Mail:  [email protected]