La superstizione è una cosa seria

  •  
  •  
  •  
intesa4_webDalla redazione RSD Simona Sorge di Inzago

La compagnia teatrale “L’Intesa”, ci ha deliziato e divertiti con la commedia “La superstizione è una cosa seria”, commedia in due atti messa  in scena al cineteatro Giglio di Inzago gremito di persone.  L’incasso è stato devoluto al nostro centro RSD Simona Sorge di Inzago filiale della Fondazione Sacra Famiglia Onlus.
La serata è stata aperta dal gruppo musicale dei Todos Santos, gruppo formato da medici e collaboratori della Fondazione Sacra Famiglia, seguita dalla proiezione del intesa3_web

trailer, breve cortometraggio, realizzato con la partecipazione di tutti gli ospiti della RSD, operatori e dai parenti e volontari. Poi la commedia “La superstizione è una cosa seria” del gruppo “Intesa”.
Si è iniziato a ridere fin dalle prime battute, con la storia di un imprenditore (il nostro educatore Paolo De Gregorio)  molto superstizioso che prendeva molto sul serio sia la fortuna che la   sfortuna.
intesa 1

La storia prosegue, tra una risata e un’altra, coinvolgendo anche, con battute e citazioni, alcuni degli ospiti del centro, che con molto stupore entravano a far parte della commedia.
Uno di noi, Tonino, ci è entrato fisicamente: anche se visibilmente emozionato, se l’è cavata egregiamente nel suo ruolo, divertendosi e divertendo.

La serata si è conclusa tra una battuta, una risata e  bella musica italiana anni ’70, in buona compagni di amici, parenti e soprattutto di attori (non professionisti) che recitano con amore e con uno scopo molto nobile: quello di regalare emozioni e divertimento a chiunque li vada a vedere e soprattutto a chi ha più bisogno di alleggerire la propria vita con una grande risata.

intesa2

Grazie ancora a tutta la compagnia L’Intesa per la splendida serata piena di belle emozioni.

Salvina Candarella

intesa4_web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code