Un piacevole pomeriggio

Platinette_inzago01Un’idea nata parlando con Platinette, a margine dello spettacolo di ottobre con alcuni comici di Zelig, si è trasformata in un altro bel pomeriggio presso il nostro Centro.

“La prossima volta che passo a trovarvi al Centro, vengo con un caro amico, Raffaello Tonon”, mi disse mentre provava la canzone che avrebbe cantato in serata.

Ed ecco che, a distanza di poco tempo, quell’idea si è concretizzata in un bel pomeriggio pre-epifania e la nostra caporedattrice Salvina non ha perso l’occasione di regalarci l’ennesimo “pezzo”.

E Platinette ha mantenuto la promessa: è arrivata insieme a Raffaello Tonon, personaggio televisivo noto al grande pubblico per aver partecipato al “Maurizio Costanzo Show” e ad alcuni reality.

Platinette_inzago02
Li abbiamo accolti con un caloroso applauso, Platinette ha iniziato a girare in mezzo a noi per salutare: come sempre era a suo agio, in fondo ci conosciamo da tempo, mentre Tonon si guardava intorno un po’ spaesato.

Si sono accomodati per affrontare le nostre domande e Raffaello si è subito rilassato ed è iniziata una interessante e piacevole chiacchierata che da subito è diventata anche molto divertente.

Abbiamo scoperto così che, alla prima chiamata telefonica dalla redazione del “Maurizio Costanzo Show”, ha chiesto di richiamarlo più tardi, indicando anche l’orario…perché in quel frangente stava consolando una sua amica dal cuore spezzato!!

Una domanda ad uno e una all’altro, a volte ad entrambi per scoprire qualcosa di più della loro amicizia nata a “Buona Domenica”, che si è rafforzata con il tempo e, Platitonon1come tutte le belle amicizie, è decollata piano piano sino a diventare ciò che è oggi, un bellissimo rapporto.

Platinette ci parla anche del suo intervento per dimagrire, del quale è molto fiero e soddisfatto, e del suo proposito di entrare a far parte del cast di “Ballando con le stelle”: “Se riuscirò nel mio intento, – ha affermato – sarà anche grazie a voi che sicuramente mi porterete fortuna!”.

Un’ora e mezza divertentissima, scivolata via tra tante risate, con una sintonia che solo due amici possono avere: grazie Platinette per averci fatto conoscere un amico che d’ora in poi sarà anche un po’ il nostro.

E grazie Raffaello Tonon, piacevolissima scoperta di queste vacanze natalizie!
Salvina Candarella e Paolo De Gregorio

logo-sacra-famiglia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code