Brianza Rock festival: inaugurata mostra ROCK ‘N ART

  •  
  •  
  •  

BrianzaRockFestivalInaugurata la mostra ROCK ‘N ART, mostra di quadri allestita da Weart Gallery presso la struttura del Centro SLAncio di  Monza. La mostra è un evento inserito nel programma di Brianza Rock Festival. che si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di  Monza. Quest’anno l’Associazione Monza Brianza Eventi, organizzatrice dell’evento,  ha scelto  di sostenere il Progetto SLAncio  di Monza www.progettoslancio.it centro  che accoglie malati di SLA, in stato vegetativo e pazienti in fase terminale.

Durante l’inaugurazione si è svolta la performance dell’artista Albino Pitti. In questo breve video l’artista illustra il senso dell’esibizione.

La “partenza” Brianza Rock Festival è prevista per  venerdì 27 giugno, con  il  concerto di un cittadino della bellissima Monza, quello di Marco Castoldi, alias Morgan  che sarà il testimonial del B.R.F. 2014.

La manifestazione è promossa dall’Associazione Monza e Brianza Eventi. Roberto Masi, presidente dell’associazione ci spiega il significato dell’iniziativa.

Sede della mostra è Centro SLAncio. Roberto Mauri, direttore Cooperativa La Meridiana, illustra il senso di una mostra artistica in un luogo di cura e di sofferenza.

Fabrizio Annaro video di Paolo Terraneo

Lascia un commento