Un incontro e un confronto quello che Consorzio Comunità Brianza e il nostro giornale,”Il Dialogo di Monza. La provocazione del bene” (con l’adesione di CSV, Centro Servizi Volontariato, Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, Forum Terzo Settore) hanno voluto organizzare in vista del prossimo appuntamento elettorale, le elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018.
L’attenzione si concentra soprattutto sul futuro della Lombardia, sulle scelte di chi andrà a governare la Regione con un focus soprattutto sulle tematiche care a chi si occupa di ambiente, sanità, sociale e turismo. E, mentre in queste ore, vengono sistemate alleanze e nomi dei candidati, diventa ancora più importante conoscere i progetti, le idee, gli obiettivi che i singoli candidati in Regione hanno intenzione di proporre all’elettorato.
Lunedì 29 gennaio, il primo incontro con il candidato del Movimento 5stelle, Dario Violi.
http://www.lombardia5stelle.it/i-nostri-portavoce/dario-violi/#tab-0
Ventotto anni, di Costa Volpino, nella bergamasca, Violi è laureato in Scienze Politiche a Pavia e, alle spalle, vanta già una legislatura al Pirellone, nonché una lunga militanza nel movimento di Beppe Grillo a cui ha aderito ventenne nel 2011.
L’appuntamento è alle 15, all’Oasi di San Gerardo, via Gerardo dei Tintori 18 a Monza, dove si terranno anche i successivi dibattiti.
Già fissato il prossimo incontro con Onorio Rosati di Liberi e Uguali, si terrà l’8 febbraio alle 10. Giorgio Gori, candidato del centro sinistra interverrà il 13 febbraio alle 9.30 Sono in via di definizione gli altri appuntamenti con i candidati alla Presidenza della Regione Lombardia cioè Massimo Gatti di Sinistra per la Lombardia e Attilio Fontana, candidato del centro destra.
Agli appuntamenti sono invitati i rappresentanti del Terzo Settore.
Iscrizione obbligatoria: [email protected]