Eurotaverna e Citybility a sostegno di SLAncio

Eurotaverna di Desio organizza una serata di raccolta fondi a sostegno del progetto SLAncio, in collaborazione con Citybillity, startup innovativa a vocazione sociale.

Testimonial e animatore della serata il comico di Zelig Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, la cui presenza è stata resa possibile anche grazie a: ASC Burraco di Pinuccia Puglisi e l’agenzia di Monza di Generali.

Il 30% del ricavato raccolto durante la serata sarà devoluto per l’acquisto di un ecotomografo, per i 71 pazienti ospiti della struttura della cooperativa La Meridiana di Monza, promotrice del progetto SLAncio.

Grazie ai 18 schermi posizionati all’interno della struttura di EuroTaverna e alla tecnologia di Citybility, il pubblico potrà seguire in tempo reale lo stato della raccolta fondi, innescando così un meccanismo virtuoso di partecipazione.

Ad accompagnare la serata, saranno presenti il cantautore sanremese Amedeo Grisi, che sta lottando in prima persona proprio contro la SLA e il gruppo musicale The Oil Band. 

​Per maggiori informazioni e per prenotazioniwww.eurotaverna.it e tel. 0362 300046.

Lascia un commento