Gen Rosso a Monza

  •  
  •  
  •  

La redazione

Il prossimo giovedì 20 maggio alle ore 21:00 la Consulta del Quartiere Libertà di Monza propone alla cittadinanza lo spettacolo in streaming “Un’altra Umanità” a cura dell’International Group GEN ROSSO.

Che un’altra Umanità sia possibile è la mission di questa band internazionale con alle spalle una storia di oltre 40 anni e  con una lunga carriera di successi.  La sua presenza è un riferimento importante, non solo per l’universo giovanile ma anche per  anche per i meno giovani. 

Il gruppo Gen Rosso ha realizzato più di 1500 concerti e spettacoli con manifestazioni, raduni e work shop più di 250 tour in 53 nazioni, 81 album (nelle varie lingue) per un totale di 401 canzoni e oltre 4 milioni di spettatori.

Gen Rosso nel 1983 accompagnò in Autodromo la visita di Giovanni Paolo II poi  in tournée al Manzoni di Monza nel 1986 e nel 2014 facendo registrare ogni volta il sold-out con 12 musical e 10.000 spettatori.

Gen Rosso diffonde il messaggio della costruzione di un mondo giusto, solidale, pacifico e vivibile. Il Gruppo, noto e amato per la musicalità e la capacità di ricomporre testi e ritmi di varie provenienze culturali, testimonia questi valori direttamente, vivendo in prima persona lo stile di vita di comunione e fratellanza.

L’appuntamento con “Un’altra Umanità” è per giovedì 20 maggio al link  https://youtu.be/sZAVIB7TUY0 

Ulteriori informazioni sulla band al sito: www.genrosso.com