Guido Marangoni a Monza il prossimo 9 febbraio. Un’iniziativa di Caritas di Monza in occasione della giornata mondiale del malato. Il 9 febbraio prossimo la Caritas organizza il tradizionale convegno che si svolge in occasione della giornata mondiale del malato.
Titolo dell’incontro, è la “Potenza della fragilità”. Interverrà Guido Marangoni che riporterà la sua esperienza di padre di una figlia down.
Guido Marangoni è noto per la sua grande capacità di dialogare con i giovani e di tenere attenta la platea a cui si rivolge. Seguiranno anche altre esperienze e testimonianze di genitori e di ragazzi. L’incontro si svolgerà a Monza presso l’Auditorium Enrico Pogliani dell’Ospedale San Gerardo – via Pergolesi, 33.
All’iniziativa hanno aderito la Chiesa della Zona Pastorale V, la Parrocchia dell’Ospedale Nuovo, l’Unitalsi ed è in collaborazione con ASST Ospedale San Gerardo di Monza e con diverse associazioni ed imprese sociali che operano nell’ambito della disabilità fra cui la Rete TikiTaka.