Sissi sorride ed aiuta: serata di solidarietà

Torna il 18 marzo al Teatro Villoresi di Monza l’evento di beneficenza “Sissi Sorride e Aiuta”, organizzato da Associazione SissiETS. Una serata di cabaret all’insegna di risate e solidarietà giunta ala sua quarta edizione.

Si esibiranno gli artisti Gianluca Impastato, Massimo Contati, Chiara “Cammela”Ancito, Rosemary Enea e Francesco Rizzuto.

L’intero ricavato della serata, patrocinata dal Comune di Monza e sostenuta da diverse realtà del territorio di Milano e Monza e Brianza, sarà destinato all’acquisto di strumenti diagnostici per le cure oncologiche.

“Per l’associazione l’evento Sissi Sorridi e Aiuta – afferma Francesco Stucchi, Presidente Onorario e socio fondatore di Associazione Sissi-  rappresenta l’evento più importante dell’anno, un’occasione preziosa per presentare le attività organizzate dall’Associazione Sissi e per raccogliere nuovi fondi che ci permettano di continuare nella nostra missione di sostegno alla ricerca e alla cura oncologica. L’evento ci dà anche l’opportunità di ritrovare vecchi e nuovi amici, raccontare chi siamo e cosa facciamo, e mantenere alta l’attenzione su un tema attuale e per cui anche il gesto più piccolo può fare la differenza.”

Ecco i promotori dell’iniziativa “Sissi sorride ed aiuta” durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento

Il biglietto costa 15 euro a persona, posto unico. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347 4762095, scrivere una mail a [email protected] oppure inviare un messaggio diretto ai social dell’associazione (@associazionesissi su Instagram e Facebook).

Per maggiori informazioni: http://associazionesissi.org/

 

 

Chi è Sissi ETS

Associazione Sissi ETS nasce come associazione senza scopo di lucro nel 2016 per volontà di un gruppo di amici in nome di Maria Silvia Allegri, per tutti Sissi, scomparsa prematuramente a causa di un cancro. Ispirandosi ai principi di solidarietà umana e alla forza e alla determinazione di Silvia, Associazione Sissi si dedica all’attività di raccolta fondi per sostenere la ricerca oncologica e tutti gli enti e le persone che ogni giorno contribuiscono alla lotta contro il cancro. Per farlo, l’associazione è promotrice di diversi eventi ludico-educativi e culturali sul territorio della Brianza, che mirano a raccogliere fondi, e coinvolgere e sensibilizzare il più possibile le persone sul tema.

 

 

image_pdfVersione stampabile