Uno SLAncio alla speranza

  •  
  •  
  •  

Domenica 11 maggio dalle ore 14.30 a Cinisello Balsamo, nella meravigliosa cornice di Villa Ghirlanda in pieno centro storico andrà in scena la solidarietà con l’evento benefico a favore di “Progetto SLAncio” di Monza :“Uno SLAncio alla Speranza” patrocinato dal comune di Cinisello Balsamo.

Nell’area cinema all’aperto con 1200 posti a sedere e tanta area verde, sul grande palco ci sarà grande spettacolo tutti uniti per dare Slancio alla Speranza; con la partecipazione straordinaria di Bianca Atzei cantante nota tra l’altro per le collaborazioni con i Modà e in  ultimo con Alex Britti e nel settembre scorso all’arena di Verona ospite di Gianni Morandi. Inoltre cabaret con Omar Pirovano da Zelig e Riky Bokor da Monza Cabaret, Alessandro Imbesi Balloon Designer e tutor di Detto Fatto trasmissione di Rai2 che proporrà uno spettacolo di palloncini mai visto prima, grande musica poi, con il “Karalive” produzione esclusiva dell’organizzatore dell’evento Milleunoeventi ( www.milleunoeventi.com) che permetterà a chi vorrà di salire sul grande palco a cantare la canzone preferita accompagnato da una Band Live di Musicisti Professionisti. L’evento si concluderà con lo show musicale e di danza “Chi erano mai questi Beatles” con la Beatlesland Band che ripercorreranno i pezzi della band di Liverpool con le coreografie della scuola di Danza Pablo Neruda di Cinisello Balsamo.

Un pomeriggio di grande emozioni, musica, e spettacolo, uniti con un solo obiettivo dare “Uno SLAncio alla speranza” A corollario dell’evento ci saranno aziende che esporranno le loro attività nei gazebi di competenza che come charity partners hanno effettuato una donazione diretta a Progetto Slancio. Official Sponsor dell’evento  Due Energie Duferco Group.

L’ingresso è gratuito.

70x100 SLA

Lascia un commento