Sold out per la Color Run di Rimini

  •  
  •  
  •  

colorrun12500 i runners provenienti da tutte le parti del mondo, per The Color Run, la corsa più colorata del pianeta che si è svolta sabato 1 agosto sul lungomare di Rimini. Organizzata da RCS -Italia – RCS active team, la penultima tappa del tour italiano ha chiuso con il sold out. Dalle ore 12  Radio 105, sponsor partner dell’evento, ha provveduto a intrattenere le migliaia di runners presenti in piazza Fellini, sede del Color Village. I coinvolgenti dj Martin&Paolino hanno fatto ballare, cantare e saltare negli istanti precenti la partenza. Un inizio bagnato per la Color Run – powered by Asus che ha stabilito una 5 km con il collario del mare, della sabbia, del tramonto e dell’orario aperitivo sulla spiaggia romagnola: metà del percorso si è svolto sulla battigia, con tre punti colore disposti (rosso, giallo e blu), mentre i restanti (rosa e glitter) lasciati per gli ultimi km asfaltati.

Tra i corridori, anche il sindaco Andrea Gnassi e l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Gian Luca Brasini, che non si sono sottratti alla magia del “posso sporcarmi per un giorno”. A conclusione della corsa, Arianna con gli instancabili dj del network di 105 hanno avuto la meglio sul palco; fino a quando, un violento nubifragio si è abbattuto su runners e dj imponendo la fine della festa.

color-run1104-w

L’ultima tappa italiana per l’evento The Color Run è prevista per il 12 settembre all’Autodromo di Monza.  Per iscriverti e avere maggiori informazioni clicca qui.

Chiara De Carli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code