Speakers’ Corner: 100 idee per la solidarietà

  •  
  •  
  •  

La redazione

Ritorna l’iniziativa Speakers’ Corner. Il Gruppo informale Monza Ambiente Solidarietà si sposta dal parco al centro della città e dà appuntamento per il prossimo sabato 2 ottobre in piazza San Pietro Martire nel cuore di Monza. Un’iniziativa che offre la possibilità ai cittadini di esprimere liberamente in pochi minuti la propria idea di come Monza e la Brianza possa crescere in modo solidale e sostenibile.

Non è un convegno bensì uno spazio aperto alla partecipazione di tutti esperto e meno esperti, ma soprattutto a colore che hanno a cuore le sorti della città e del nostro territorio. Per partecipare è richiesta l’iscrizione scrivendo alla mail:

[email protected] 

A giugno di questo stesso anno, gli aderenti del M.A.S avevano organizzato uno Speakers’ Corner al Parco di Monza suscitando molto interesse e ampia partecipazione. Più di 30 interventi pronunciati da cittadini che hanno espresso la propria idea su come migliorare l’ambiente e la qualità della vita. Ora, invece, il focus è sul mondo sociale e della solidarietà. Ai cittadini è richiesto di portare la propria idea sulla crescita solidale come Monza e Brianza.

Appuntamento per il prossimo sabato 2 ottobre dalle 15:30 alle 17:30 in piazza San Pietro Martire