Villa in rosa a le cucine di Villa Reale

Layout 1Per il mese della prevenzione, Le Cucine di Villa Reale, in collaborazione con Qui Donna SiCura, inaugurano, mercoledì 8 ottobre 2014, a partire dalle ore 18.00, “Villa in rosa, un appuntamento dedicato alla donna e alla sua salute per  valorizzare il lavoro quotidiano delle numerose associazioni impegnate nella difesa del benessere psicofisico delle donne: dalla cura del corpo e della mente alla prevenzione medica, dalla solidarietà alla ricerca scientifica.

Gli assaggi sfiziosi del finger food, i piatti caldi e freddi della tradizione lombarda, accompagnati dalle note fresche di mohito e spritz, sono solo alcune delle golose proposte allestite da  Le Cucine di Villa Reale per l’aperitivo. Alle donne è riservato uno sconto speciale sulla prima consumazione e parte del ricavato della serata sarà devoluto all’associazione onlus Qui Donna SiCura, per la ricerca contro il cancro al seno.

L’Associazione Onlus Qui Donna SiCura  (www.quidonnasicura.org) ha lo scopo di supportare la ricerca e la cura del tumore della mammella, presso il reparto di Senologia dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

F&deGroup (www.fedegroup.it) è oggi una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie. Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio. All’attività in hotel, F&deGroup affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.

Lucia Carughi
Mongini Comunicazione

image_pdfVersione stampabile